Diritto di recesso e Reclami

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

I prodotti acquistati sul sito www.matcavi.it possono essere resi entro 30 giorni dalla ricezione degli stessi, a condizione che l’acquirente lo comunichi al venditore entro e non oltre i 7 giorni dalla data di consegna del bene. Tramite posta elettronica all’indirizzo matcavi@matcavi.it, indicando i dettagli dell’ordine, incluso il numero d’ordine e la descrizione dei prodotti da restituire.

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo MATCAVI S.r.l. Via Andolfi, 10 - 80045 Pompei (NA), Italia. Le spese di restituzione dei prodotti acquistati su www.matcavi.it sono a carico del Cliente.

Evidenziamo che gli articoli devono essere integri per ottenere l’approvazione alla restituzione e devo essere spediti accuratamente attraverso l'utilizzo, se necessario, di un imballaggio corretto ed adeguato per evitare che vengano danneggiati o distrutti.

Una volta approvata la restituzione, MATCAVI procederà quindi al rimborso dell'importo pagato dal Cliente, al netto dei costi sostenuti per la restituzione dei Prodotti e delle spese per la loro conservazione presso le strutture del corriere incaricato della loro consegna.

MATCAVI si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o degli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, MATCAVI non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

La garanzia ed il diritto di recesso non sono applicabili ai prodotti realizzati su precise disposizioni del Cliente, personalizzati diversamente rispetto a quanto riportato sul sito e/o a catalogo.