Condizioni di vendita

Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra MATCAVI S.r.l. e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di MATCAVI di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet nel sito web www.matcavi.it

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di MATCAVI sono tutti escluso I.V.A. e di ogni altra imposta.

Ogni ordine ricevuto è subordinato ad accettazione da parte di MATCAVI

Le informazioni contenute sul sito e nello Store:
i. sono esclusivamente di natura informativa ed indicativa e non costituiscono impegno;
ii. non sono da considerarsi complete, precise e aggiornate;
iii. eventuali riferimenti a marchi o siti esterni non sono sotto il controllo di MATCAVI; eventuali marchi citati sono di proprietà delle rispettive società.
 


Modalità di acquisto e pagamento

MATCAVI offre 2 modalità differenti di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza dei suoi Clienti:

  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con bonifico bancario

Disponibilità dei prodotti

MATCAVI accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di MATCAVI della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
MATCAVI si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Tutti gli ordini inoltrati tramite il presente sito saranno seguiti da conferma d'ordine con data presunta di consegna che può variare rispetto a quanto precedentemente indicato.

Garanzie e assistenza

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a MATCAVI le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

La garanzia ed il diritto di recesso non sono applicabili ai prodotti realizzati su precise disposizioni del Cliente, personalizzati diversamente rispetto a quanto riportato sul sito e/o a catalogo.

Controversie e foro competente

Il Cliente accetta le condizioni presenti su questo sito con il semplice utilizzo dello stesso.
Eventuali controversie e/o reclami che derivino dall’ uso del presente sito, dall'acquisto di prodotti su di esso, o dall'utilizzo di dati in esso contenuti verranno disciplinate dalla normativa vigente in Italia.

Il Cliente, o il semplice utilizzatore, mediante la consultazione del presente sito internet, accetta che l'unico Tribunale competente è il Tribunale di Torre Annunziata.