

Cavi di ricarica auto elettriche
Matcavi realizza i suoi cavi di ricarica con le più avanzate tecnologie produttive e li sottopone ai più severi controlli qualitativi per garantire la massima affidabilità e sicurezza.

Controllo

I nostri cavi di ricarica vengono realizzati attraverso una serie di fasi prestabilite, attentamente sorvegliate e verificate passo dopo passo.



Connessione

Tutte le connessioni sono testate attraverso micrografie e misurazioni accurate, per garantire sempre la massima sicurezza e la minore resistenza di contatto possibile.

Assemblaggio

L'assemblaggio è realizzato attraverso impianti e attrezzature all'avanguardia, capaci di garantire il migliore risultato possibile anche in termini di ripetibilità.


Collaudo

Ogni cavo di ricarica è collaudato singolarmente con un banco di test completamente automatizzato. Dal riconoscimento del tipo di cavo connesso, ai test di sicurezza richiesti dalla CEI EN 62196, fino ad un test unico di riscaldamento sviluppato in dai tecnici Matcavi, garantendo perfetta connessione e assoluta affidabilità. Solo ad esito positivo il cavo di ricarica viene etichettato e imballato.
